Comune di Cagliari. La spesa si fa al telefono.

Dal 28 marzo sarà possibile fare la spesa nei mercati civici di Cagliari con una semplice telefonata, grazie al servizio offerto dal Comune di Cagliari. L’iniziativa, ideata dall’Assessorato alle Attività produttive, Turismo e Sviluppo del territorio, mira a mantenere viva l’attività degli operatori dei mercati civici e facilitare l’acquisto dei consumatori in questo periodo di restrizioni alla mobilità. 

Per fare la spesa basterà chiamare il numero telefonico 070.677.7777 dal lunedì al sabato, dalle ore 9 alle ore 13 e chiedere il numero di telefono di un commerciante dei mercati che ha dato la propria disponibilità a effettuare le vendite con consegna a domicilio.

La prenotazione della spesa non dovrà essere fatta al numero telefonico dedicato ma direttamente al numero del commerciante che sarà fornito dall’operatore che risponderà al telefono. Alla telefonata verrà applicata la normale tariffa praticata dall’operatore telefonico di chi chiama.

LEGGI ANCHE:  Istruzione, 5 milioni per la didattica immersiva... ma in Sicilia.

“E’ un servizio indispensabile da parte dei mercati civici – sottolinea l’assessore alle Politiche Produttive Alessandro Sorgia – che abbiamo voluto incentivare con questa iniziativa, raggiungendo direttamente le persone presso le proprie abitazioni con prodotti freschi e di alta qualità. Sono sicuro che saranno tantissime le famiglie che usufruiranno di questa importante opportunità”.

Foto Sardegnagol, riproduzione riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *