Comunali di Cagliari: Alessandra Zedda è la candidata del centrodestra.

Il centrodestra ha finalmente un candidato per le prossime elezioni comunali di giugno: Alessandra Zedda. Una figura, ufficializzata questo pomeriggio all’hotel Regina Margherita, sulla quale, escludendo il Psd’Az, le forze del centrodestra hanno trovato una “visione comune” come confermato dal coordinatore regionale della Lega, Michele Pais: “Le forze politiche di centrodestra hanno dimostrato coesione e unità di vedute nell’individuazione di una candidata dal profilo altamente istituzionale quale è Alessandra Zedda. Una guida sicura e competente per la città capoluogo della regione Sardegna”.

Laureata in Economia e Commercio, l’ex forzista Alessandra Zedda, oggi esponente della Lega, ha iniziato il suo percorso istituzionale dalla Circoscrizione, per poi proseguire come assessore comunale e regionale.

LEGGI ANCHE:  Competitività. Due imprese su tre non trovano personale.

Coalizione, fanno sapere le forze del centrodestra, già al lavoro sul programma, mirato al “rilancio dell’idea di Cagliari capitale europea e mediterranea, con la valorizzazione del lungomare, del sistema dei colli, la prosecuzione delle opere per il rilancio del centro storico e per la ricucitura delle periferie”. Elemento, quest’ultimo, totalmente dimenticato dalla amministrazione uscente.

“Sono onorata e grata per questa indicazione – ha dichiarato Alessandra Zedda – e pronta a fare tesoro del valore dell’unità. Con questo spirito – ha concluso – sono già pronta a riabbracciare i sardisti per ricominciare a lavorare insieme”.

foto Sardegnagol, riproduzione riservata