Centro vaccinale Oristano, nuovi orari di apertura da lunedì 4 ottobre.

Da lunedì 4 ottobre, in considerazione dell’ampio stato di avanzamento della campagna vaccinale anti-Covid, l’hub di Oristano sarà aperto dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 13.00 ed il martedì e il giovedì, oltre all’orario mattutino, dalle ore 15.00 alle 17.00 del pomeriggio, mentre si osserverà la chiusura il sabato e la domenica.

Per i cittadini dai 12 anni in su che intendono ricevere la prima dose anti-Covid, si potrà accedere al Centro vaccinale anche senza prenotazione, mentre chi dovrà effettuare la seconda dose sarà tenuto a rispettare la data e l’orario fissati durante la somministrazione della prima dose.

A partire da oggi, fanno sapere dall’Assl Oristano, i soggetti trapiantati o immunodepressi (appartenenti alle categorie previste dalla circolare del Ministero della Salute n. 41416 del 14 settembre 2021) potranno sottoporsi alla terza dose di vaccino (Comirnaty di BionTech/Pfizer nei soggetti dai 12 anni in su o Spikevax di Moderna in quelli di età pari o superiore a 18 anni), previa prenotazione attraverso la piattaforma Poste, i portalettere e al call center 800009966.

LEGGI ANCHE:  Eurozona: disoccupazione giovanile in calo (ma non in Italia).

Al Centro vaccinale occorrerà portare con sé la tessera sanitaria e, per la prima e terza dose, il modulo consenso informato e scheda anamnestica reperibili sul sito www.asloristano.it. Per la seconda dose sarà sufficiente essere muniti della tessera sanitaria.