Capodanno di Oristano. Tre piazze, una festa.

Oristano festeggerà il capodanno nelle tre piazze principali del centro storico. Gli Assessorati allo Spettacolo, turismo, Sport, Cultura e politiche giovanili del Comune di Oristano e la Pro Loco, in collaborazione con l’associazione Culturale Input On Stage, confermano la formula utilizzata negli ultimi anni, per la celebrazione dell’ultima notte dell’anno.

“Tre piazze per un’unica festa è la formula scelta per il capodanno 2020 – osservano il Sindaco Andrea Lutzu e l’Assessore allo Spettacolo e al turismo Stefania Zedda -. Piazza Roma, piazza Corrias e piazza Eleonora si animeranno per salutare il passaggio al nuovo anno. Con gli spettacoli in programma vogliamo coinvolgere giovani, famiglie e adulti per festeggiare e brindare tutti insieme l’arrivo del nuovo anno”.

LEGGI ANCHE:  Coldiretti Giovani: le iniziative per il sociale.

Il 31 sera alle ore 22:30 Matteo Bruni inizierà a condurre la serata nel grande palco allestito in Piazza Roma. Sul grande palco sarà presente anche Radio 105 con la partecipazione di “Martin”, speaker della radio.
Alle 23:00 sarà la volta della ‘Grande Baboomba’, cover band dei grandi successi di Zucchero e dei ‘Domani Smetto’.
Ospite per tutta la serata la compagnia “Shedan Firetheater” che stupirà con giochi col fuoco e trampolieri.

Dopo le esibizioni dei gruppi, il ‘timone’ della serata passerà al Dj Ale Zeta.

Si celebrerà l’ultima notte dell’anno anche in Piazza Eleonora, dove si esibirà i gruppo Iknos, con un repertorio etnico sardo, caraibico e latino-americano, e in Piazzetta Corrias, dove è previsto il dj set di Francesco Soru e Ale Zeta dalle ore 22:30.

LEGGI ANCHE:  Riciclaggio: 2022 anno record. A Cagliari 194 segnalazioni ogni 100mila abitanti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *