Calendario Serie A 21/22: debutto contro lo Spezia.

È stato ufficializzato il calendario del campionato di Serie A 2021/22. Per la prima volta sarà un calendario asimmetrico: il girone di ritorno seguirà, infatti, un ordine diverso rispetto alle partite dell’andata.

Calendario Serie A, Foto Cagliari Calcio
Calendario Serie A, Foto Cagliari Calcio

Sono previsti cinque turni infrasettimanali: mercoledì 22 settembre, mercoledì 27 ottobre, mercoledì 1° dicembre, mercoledì 22 dicembre, giovedì 6 gennaio 2022. Sono invece sette le soste, cinque delle quali per gli impegni delle nazionali: domenica 5 settembre, domenica 10 ottobre, domenica 14 novembre, domenica 26 dicembre, domenica 2 gennaio 2022, domenica 30 gennaio, domenica 27 marzo.

Calendario Serie A, Foto Cagliari Calcio
Calendario Serie A, Foto Cagliari Calcio

“Per noi conterà affrontare da subito le partite col giusto approccio e la necessaria determinazione”, ha dichiarato il Direttore sportivo rossoblù, Stefano Capozucca. “Ci stiamo preparando al meglio, è già arrivato un acquisto importante come Kevin Strootman: puntiamo a rafforzare la squadra con l’obiettivo di disputare un campionato migliore rispetto a quello dell’anno scorso e dare ai nostri tifosi le soddisfazioni che meritano”.

LEGGI ANCHE:  Milano Cortina 2026, Abodi: "Individuare persona entro la prossima settimana".

Foto Cagliari Calcio