Calendario Serie A 21/22: debutto contro lo Spezia.
È stato ufficializzato il calendario del campionato di Serie A 2021/22. Per la prima volta sarà un calendario asimmetrico: il girone di ritorno seguirà, infatti, un ordine diverso rispetto alle partite dell’andata.
Sono previsti cinque turni infrasettimanali: mercoledì 22 settembre, mercoledì 27 ottobre, mercoledì 1° dicembre, mercoledì 22 dicembre, giovedì 6 gennaio 2022. Sono invece sette le soste, cinque delle quali per gli impegni delle nazionali: domenica 5 settembre, domenica 10 ottobre, domenica 14 novembre, domenica 26 dicembre, domenica 2 gennaio 2022, domenica 30 gennaio, domenica 27 marzo.
“Per noi conterà affrontare da subito le partite col giusto approccio e la necessaria determinazione”, ha dichiarato il Direttore sportivo rossoblù, Stefano Capozucca. “Ci stiamo preparando al meglio, è già arrivato un acquisto importante come Kevin Strootman: puntiamo a rafforzare la squadra con l’obiettivo di disputare un campionato migliore rispetto a quello dell’anno scorso e dare ai nostri tifosi le soddisfazioni che meritano”.
Foto Cagliari Calcio