Calciomercato: arrivi e ‘soprattutto’ partenze.

Continuano senza sosta le operazioni di mercato del Cagliari Calcio. Sul fronte delle partenze è stato ceduto a titolo definitivo al Vis Pesaro, Francesco Cusumano. Destinazione Inter, ancora, per Raoul Bellanova che approda a Milano con la formula del prestito con diritto di riscatto. Stessa opzione anche per la cessione del centrocampista Razvan Marin all’Empoli.

In entrata, infine, il nuovo acquisto Nicolas Viola, presentato ieri alla stampa locale: “Sono curioso di scoprire un’isola che non conosco, la cultura sarda mi affascina. Vengo da una stagione dove ho giocato poco ma che mi ha insegnato tanto dal punto di vista umano e professionale – ha dichiarato il neo acquisto del Cagliari -. Adesso per me arriva una nuova esperienza, ho voglia di ripartire ed è un sentimento che condivido con tutta la società. Non vedo l’ora di mettermi in gioco e dare tutto per la squadra”.

LEGGI ANCHE:  Il Cagliari al Luigi Ferraris, Liverani: "Partita di cartello".

Play e mezzala sono le posizioni sul campo più consone al gioco del centrocampista calabrese: “Ho giocato in tutti i ruoli del centrocampo. Mi piace giocare come regista e credo che questa mia attitudine si sposi bene con il gioco propositivo del mister. In ogni caso sarà lui a decidere dove mettermi campo”.

foto Cagliari Calcio