Cagliari-Lazio, Inzaghi: “Zero alibi”.
Alla vigilia del match con il Cagliari, il tecnico biancoceleste Simone Inzaghi è intervenuto in conferenza stampa dal Centro Sportivo di Formello: “I ragazzi sono concentrati, abbiamo avuto qualche piccolo problema nel reparto arretrato quindi partiremo con gli stessi dell’anno scorso. Leiva e Milinkovic si sono allenati bene e domani saranno della partita dal 1′. Non avrò invece Bastos, Luiz Felipe, Vavro, Lukaku e purtroppo Muriqi, fermato in Turchia dal Covid-19”.
Contro il Cagliari non sarà una partita facile per il tecnico biancoceleste: “Sarà una gara impegnativa da affrontare al meglio, contro una squadra importante come il Cagliari guidata da un ottimo allenatore”.
Per la gara esterna contro il Cagliari, Inzaghi ha convocato 23 giocatori: Portieri: Alia, Reina, Strakosha. Difensori: Acerbi, Armini, Patric, Radu. Centrocampisti: Akpa Akpro, D. Anderson, Cataldi, Escalante, Kiyine, Lazzari, Leiva, Luis Alberto, Marusic, Milinkovic, Parolo. Attaccanti: Adekanye, Caicedo, Correa, Immobile.
Foto di Phillip Kofler da Pixabay