Cagliari. Lavoro sulla fase difensiva.

I rossoblù proseguono la preparazione in vista della trasferta di domenica a Parma. Allenamento mattutino nel Centro sportivo di Asseminello, che ha visto il rientro in gruppo dei calciatori impegnati nei giorni scorsi con le rispettive Nazionali: Ionita, Walukiewicz e Nandez hanno svolto un lavoro defaticante. Dopo una fase iniziale di attivazione tecnica a coppie, la squadra si è concentrata sulle esercitazioni a reparti, finalizzate ad affinare la fase difensiva. Chiusura con la partitella a campo ridotto sui settanta metri.

Di nuovo in gruppo Ceppitelli, Lykogiannis e Mattiello, ai box Nainggolan: il centrocampista non si è allenato per un problema al polpaccio sinistro. Le sue condizioni verranno monitorate dallo staff medico del Club.

LEGGI ANCHE:  Sant'Efisio 2022. Il racconto della mattina del primo maggio.

E’ stata comunicata anche la designazione arbitrale per l’incontro contro il Parma. Sarà Fabrizio Pasqua di Tivoli a dirigere Parma-Cagliari di domenica pomeriggio allo stadio “Tardini”. Sarà coadiuvato dagli assistenti Alessandro Giallatini di Roma2 e Marco Scatragli di Arezzo. Quarto ufficiale Marco Serra di Torino. Addetti al VAR Daniele Doveri di Roma1 e Stefano Del Giovane di Albano Laziale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *