Cagliari. Appartamento di edilizia popolare utilizzato come luogo di spaccio.

Nella serata di ieri i “Falchi” della Squadra Mobile , nell’ambito dei servizi finalizzati al contrasto del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno perquisito un appartamento in via Piero della Francesca. L’operazione si è svolta non senza difficoltà, poichè gli occupanti della casa, Alessandro Carcassi e un altro minorenne, hanno provato ad impedire l’accesso degli agenti di polizia. Durante l’operazione il giovane minorenne , ha tentato di nascondere le sostanze stupefacenti, lanciando dalla finestra due sacchetti contenenti 25 pezzi di hashish, circa 15 grammi, e 21 involucri di cocaina per un peso complessivo di 10,6 grammi.

Durante la perquisizione all’interno dell’appartamento è stata recuperata una busta contenente 41 involucri di cocaina, per un peso lordo di 6,70 grammi, una busta contenente 7 pezzi di Hashish, per un peso complessivo di grammi 15,75, una busta di Marjiuana per un peso complessivo di grammi 34,45, 900 euro e vari bilancini elettronici e frullatori.

LEGGI ANCHE:  Presunta corruzione: sequestro preventivo per tre aziende di recupero crediti. Coinvolto dipendente Inps del Comune di Quartu Sant’Elena.

L’appartamento è stato sottoposto a sequestro dalla Polizia di Stato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *