Cagliari. Allenamento personalizzato per Lykogiannis.

Prosegue la preparazione del Cagliari in vista della gara di domenica alla Sardegna Arena contro l’Atalanta di Gasperini. Oggi al Centro sportivo di Assemini, i rossoblù hanno iniziato l’allenamento con delle esercitazioni tecniche e proseguito con delle sessioni sulle palle inattive. Allenamento personalizzato per Babis Lykogiannis, alle prese con una contusione al ginocchio riportata contro la Lazio. Domani, la squadra del tecnico Di Francesco proseguirà la preparazione con un nuovo allenamento nel pomeriggio e al termine inizierà il ritiro della squadra.

In casa Atalanta, dopo la vittoria in Coppa Italia, la squadra è tornata subito al lavoro al Centro Bortolotti di Zingonia per cominciare a preparare la partita contro il Cagliari. Allenamenti che hanno visto gli uomini di Gasperini impegnati in due gruppi, in base al minutaggio nella partita di coppa giocata ieri col Napoli: lavoro differenziato per Hateboer e Mæhle. Domani, nel pomeriggio e a porte chiuse, proseguirà la preparazione sempre al Centro Bortolotti.

LEGGI ANCHE:  Dinamo: torna a Sassari l'assistant coach Baioni.

Per quanto concerne la designazione arbitrale oggi è stata confermata la direzione di gara per Marco Piccinini di Forlì e per gli assistenti Stefano Liberti di Pisa e Mauro Galetto di Rovigo. A completare la designazione ci sarà anche il Quarto uomo Francesco Fourneau di Roma1 e gli addetti al VAR Luigi Nasca di Bari e Rodolfo Di Vuolo di Castellammare di Stabia.

Foto Sardegnagol, riproduzione riservata