Biden firma 94 ordini esecutivi, Leavitt: “Trump li annullerà a gennaio”.

Nel puro spirito democratico, sordido e poco trasparente, il “presidente parcheggiato” Joe Biden, nei giorni seguenti la sconfitta di Kamala Harris, ha “giustamente” provveduto a firmare ben 94 ordini esecutivi su temi economici e di politica estera. Ordini, come annunciato alla Fox News dalla portavoce nazionale della campagna, Karoline Leavitt, che saranno annullati nella “prima settimana alla Casa Bianca dal Presidente Trump”.

“Anche per questo il presidente Trump è stato rieletto – ha aggiunto la Leavitt -. Per invertire la tendenza delle politiche dell’amministrazione Harris-Biden”.

Biden che, con molta probabilità, cercherà, per il resto del suo mandato, di convincere il presidente eletto Donald Trump a non porre fine all’assistenza all’Ucraina, come suggerito anche dalle ultime dichiarazioni del consigliere per la sicurezza nazionale della Casa Bianca, Jake Sullivan.

LEGGI ANCHE:  Esenzione dazi per l'Ucraina, Zdechovský: "Problemi per produttori Ue".

Insomma, i democratici proveranno fino alla fine nel tentativo di alimentare la guerra in Ucraina e spingere il mondo verso la Terza Guerra Mondiale.

foto Copyright European Union