“Bad Poets”, i beat e gli scratch di DJ Fastcut incontrano le rime degli Onyx.

Bad Poets” è il titolo del nuovo singolo di DJ Fastcut (Truepassion) assieme alla storica formazione statunitense Onyx, disponibile da oggi su tutte le piattaforme digitali.

Gli MC della band newyorkese Sticky Fingaz Fredro Starr si alternano sulla produzione firmata dal DJ e produttore Fastcut, che arricchisce ulteriormente la traccia con il suo inconfondibile scratch. Tre minuti di puro rap direttamente dalla vecchia scuola, dove una delle band più rappresentative dell’Hip-Hop mondiale di tutti i tempi si confronta con uno dei più apprezzati beat maker di casa nostra.

Per la versione fisica, Aldebaran ha confezionato un singolo 12’’ nero stampato in 300 copie tutte numerate a mano. Il disco prevede anche un remix sempre a cura di DJ Fastcut e le rispettive tracce strumentali.

LEGGI ANCHE:  Nasce la nuova casa editrice Camena. Debutto con “Le terrificanti scoperte del dottor Kraus” di Ilenia Loddo.

La release accompagnata dal videoclip realizzato dal team creativo di TruePassion, dove i protagonisti Sticky Fingaz e Fredro Starr sono rappresentati attraverso due “action figure” che si muovono meditante uno stop motion animato. Il resto delle immagini girate in bianco e nero, raccontano di una rapina che si concluderà poi con un divertente siparietto che ha come protagonista proprio la versione umana di DJ Fastcut e gli Onyx in versione animata.