Autosviluppo Energetico-Evolutivo: ad Alghero arriva il coscienziologo Laênio Loche.

l prossimi 5 e 6 ottobre, all’Hotel Catalunya di Alghero, arriverà il celebre coscienziologo brasiliano Laênio Loche per il primo corso tecnico-pratico di Autosviluppo Energetico-Evolutivo in Italia.

“Con oltre 30 anni di esperienza nel campo dello studio scientifico della coscienza, Loche accompagnerà i partecipanti in un viaggio di scoperta e padronanza delle energie personali e del potenziale umano”, spiegano i promotori dell’associazione APEX – International Association of Existential Program, realtà impegnata da anni nella ricerca e nella formazione sull’evoluzione esistenziale personale e collettiva.

Il corso, in particolare, mira a “migliorare l’equilibrio energetico e psicofisico” e facilitare l’acquisizione di una consapevolezza più profonda di sé, come ricordato da Guido Furesi, imprenditore e creativo algherese:”Pratico queste tecniche da oltre 15 anni, e posso affermare che il loro impatto trasformativo sulla mia vita è stato radicale. Il corso con il Dott. Loche – prosegue – darà la possibilità di accedere ad un livello superiore di crescita personale e di trasformazione interiore, con un approccio scientifico e pratico che non lascia spazio a connotazioni mistiche o religiose. Suggerisco vivamente la partecipazione a chiunque senta la necessità di un cambiamento di visuale nel dare risposta ai propri perché esistenziali”.

LEGGI ANCHE:  Al via il Fondo Cultura: 50 milioni di euro per tutela e valorizzazione patrimonio materiale e immateriale.

Durante il corso, si legge ancora nella nota degli organizzatori del corso, verranno trattati argomenti cruciali per la coscienza come l’autodifesa energetica, l’espansione delle proprie potenzialità personali e la comprensione delle dimensioni extrafisiche: “Attraverso informazioni e pratiche avanzate, i partecipanti impareranno a gestire le energie in modo efficace, migliorando il proprio equilibrio e il proprio benessere globale”.