ATP Sassari lancia “ATPino’s 2024” con Pino e gli anticorpi.

L’Azienda Trasporti Pubblici di Sassari rinnova la sua collaborazione con il duo comico sassarese Pino e gli Anticorpi per il lancio della seconda edizione della campagna di comunicazione “ATPino’s 2024”.

La campagna “ATPino’s 2024” sarà caratterizzata dai video-sketch del duo comico, formato da Stefano e Michele Manca, incentrati sull’utilizzo dei bus a Sassari.

“Abbiamo deciso di avviare nuovamente questa campagna di comunicazione con Pino e gli Anticorpi perché crediamo nel potere della risata per sensibilizzare su temi importanti – ha dichiarato il Presidente di ATP Sassari Paolo Depperu -. Con un sorriso, possiamo raggiungere un pubblico vasto e diversificato, dai più giovani agli adulti, trasmettendo messaggi fondamentali per la comunità”.

LEGGI ANCHE:  Screening nelle scuole, Assessorato Sanità: "Testati 81mila studenti".

“Partecipare a questo progetto – concludono Stefano e Michele Manca – ci permette di contribuire positivamente alla nostra città. Il trasporto pubblico è un servizio essenziale e siamo felici di utilizzare la nostra comicità per promuoverne l’importanza”.