Asl Nùoro, nominati i nuovi direttori sanitario ed amministrativo.

Sono stati nominati i nuovi Direttore Sanitario e Amministrativo dell’ASL n. 3 di Nuoro, che affiancheranno il Direttore Generale Paolo Cannas nel suo mandato.

A ricoprire la carica di direttore sanitario sarà Serafinangelo Ponti, classe 1963, nato e residente a Paulilatino. Medico specializzato in Igiene e Medicina Preventiva, il nuovo Direttore Sanitario dell’ASL n. 3 di Nuoro ha ricoperto in passato l’incarico di direttore sanitario dell’ASL n. 5 di Oristano, nonché direttore sanitario medico dell’ospedale “Sirai” di Carbonia, e dei tre presidi ospedalieri dell’Asl n°5. Fra le altre esperienze professionali, di rilievo quella maturata presso la Direzione generale dell’assessorato regionale alla Sanità, come medico funzionario per l’attuazione del Progetto obiettivo inerente alle procedure di accreditamento delle strutture sanitarie pubbliche e private. Numerose le pubblicazioni da lui curate, come anche la partecipazione a conferenze e convegni.

LEGGI ANCHE:  ASL Nuoro: "1400 tamponi al giorno al San Francesco"

Il nuovo direttore si avvicenderà all’uscente facente funzioni, Peppino Paffi, Direttore della Struttura Complessa Anestesia e Rianimazione dell’Ospedale San Francesco di Nuoro.

Una conferma, invece, per il Direttore Amministrativo facente funzioni, Francesco Pittalis.

foto Sardegnagol riproduzione riservata