Arriva il Toro, Nicola: “Contrattaccare e trovare gli spazi per far male”.

All’Unipol Domus arriva il Torino di Paolo Vanoli. Un appuntamento per rilanciare la squadra in campionato, dopo la strabiliante vittoria casalinga contro il Parma e il convincente pareggio fuori casa contro la Juventus.

Prestazioni, e soprattutto risultati, uniti alla crescente consapevolezza delle potenzialità del gruppo da parte del tecnico Davide Nicola: “Ho una rosa che sto conoscendo ogni giorno di più, questa settimana di sosta nazionali ha permesso di amalgamarci ulteriormente. Quel che chiedo ai ragazzi – ha aggiunto parlando dell’impegno contro il Torino – è di saper contrattaccare e trovare gli spazi per far male quando possibile”.

Un percorso in crescendo grazie, probabilmente, anche alla scelta del ritiro forzato: “Durante il ritiro -prosegue – partita dopo partita, abbiamo lavorato anche sulle caratteristiche individuali dei nostri giocatori, proprio per questo abbiamo deciso di utilizzare un modulo che esalti le individualità di ognuno”.

LEGGI ANCHE:  Il Cagliari di Liverani scalda i motori. Inizia il ritiro precampionato.

Sull’avversario in arrivo oggi pomeriggio, ore 18:00, Nicola, oltre ad aver confermato i convocati*, ha poi conlcuso dichiarando che si affronterà una “squadra strutturata e con delle idee”.

*Ciocci, Augello, Luperto, Adopo, Lapadula, Viola, Deiola, Prati, Marin, Zortea, Scuffet, Wieteska, Palomino, Mina, Zappa, Makoumbou, Azzi, Gaetano, Sherri, Luvumbo, Kingstone, Piccoli e Felici.

foto Cagliari Calcio Valerio/Spano