Dalla Sardegna alla città dei fiori, Donatella Soro a Casa Sanremo 2025.
Ci sarà un pò di Sardegna anche nell’edizione 2025 del Festival della canzone italiana. A Casa Sanremo 2025, infatti, nell’area beauty dell’hospitality ufficiale del Festival, ci sarà anche Donatella Soro, look maker di Porto San Paolo che curerà, dall’11 al 15 febbraio, insieme ad un team di 40 professionisti dello stile, l’immagine di cantanti, giornalisti, presentatori e artisti.
La loro missione sarà la bellezza, intesa come qualità e come parte integrante della narrazione di ogni evento, affinché le performance artistiche possano brillare non solo attraverso la voce e la recitazione, ma anche attraverso un’estetica capace di sorprendere, emozionare e lasciare il segno.
“Il mio lavoro è il mio mondo, mi piacciono le emozioni forti e mi piace migliorarmi con nuove sfide. Sanremo sarà una di queste – così Donatella Soro, che ha oltre 30 anni di esperienza nel mondo della bellezza, commenta la sua partecipazione all’evento -. Realizzerò il mio concetto di stile che racchiude tanti elementi che compongono il look generale di una persona, dal trucco al parrucco fino all’abbigliamento”. Tante le esperienze professionali che hanno contraddistinto la professionista sarda, dall’incontro con Kate Moss a quello con Rania di Giordania fino alle sue partecipazioni a eventi internazionali quali il Festival del cinema di Venezia, quello di Cannes e la Fashion week di Milano. “Per raggiungere traguardi importanti è importante – conclude – lavorare sempre su ciò che si ama e metterci tanta passione”.