Carlo Pignatelli veste il Cagliari Calcio.

Carlo Pignatelli e Cagliari Calcio hanno annunciato l’avvio di una nuova partnership per le stagioni sportive 2024/2025 e 2025/2026. La maison torinese diventà, così, l’Official Fashion Partner del club rossoblù, curando l’immagine della squadra e della dirigenza, in linea con i valori di eccellenza, tradizione ed eleganza che accomunano le due realtà.

Fondata nel 1968, Carlo Pignatelli è simbolo di sartorialità Made in Italy e per questa collaborazione, il brand ha creato una collezione esclusiva, caratterizzata da abiti in lana comfort blu scuro per atleti e dirigenti, con dettagli studiati per adattarsi alle diverse stagioni.

I capi estivi includono t-shirt e polo in piqué bianco per la dirigenza e t-shirt rosse per gli atleti, mentre per l’inverno i dolcevita in lana merinos extrafine nei toni del blu e del rosso completano il guardaroba. Ai piedi, sneakers blu monocolore per la dirigenza e bicolori blu e bianche per i calciatori, con alcune varianti eleganti come il modello derby nero per i dirigenti.

LEGGI ANCHE:  Riccardo Ladinetti in rossoblù fino al 2024.

La partnership si estende anche alla dirigenza femminile, con abiti monopetto, camicie in popeline bianco ottico e foulard rossi per la stagione calda, mentre per i mesi invernali i capi chiave includono cappotti doppiopetto in misto cachemire blu notte.

“Collaborare con il Cagliari Calcio è motivo di grande soddisfazione. Condividiamo valori fondamentali e siamo certi che questa sinergia saprà valorizzare al meglio il Made in Italy”, ha dichiarato nell’occasione Alessandro Rossi, Amministratore Delegato della Carlo Pignatelli.