Capodanno a Cagliari, Frongia: “Cenoni verso il sold out”.

Si va verso il sold out nei ristoranti di Cagliari per l’imminente cenone di Capodanno. A confermarlo, oggi, il presidente della FIPE Confcommercio Sud Sardegna, Emanuele Frongia.

“In linea con ciò che avviene nel resto d’Italia la notte di San Silvestro conferma il ruolo dei ristoranti come luoghi privilegiati per celebrare l’arrivo del nuovo anno”. Buone notizie, purtroppo solo per un giorno, per i ristoratori locali che, per l’occasione, hanno proposto cenoni con prezzi che partono dai 50 euro e arrivano fino a 125 euro.

Evento, ancora, che tornerà in città dopo la sciagurata idea del capodanno 2023 che, come bene noto (andrebbe ricordato al precedente prefetto e all’ex sindaco di Cagliari, Paolo Truzzu) ha fatto rilevare uno scarso presidio del territorio, per usare un eufemismo, nel centro cittadino. “Siamo soddisfatti per il ritorno del Capodanno in centro città, è l’occasione anche per dare una boccata d’ossigeno ai locali, è importante continuare a organizzare eventi perché chi si trattiene oggi a Cagliari è proprio perché ci sono eventi”, conclude Frongia.

LEGGI ANCHE:  “A Green Path 4 Youth”. Incontro sulla condizione giovanile e l'insularità.

foto Sardegnagol, riproduzione riservata