“Que Mala” Harris chiama Trump: “Unifichiamo il Paese”.

Dopo essersi insultati pesantemente per mesi, arrivando, specialmente i democratici, a indurre, con suggerimenti o incitamenti spesso subdoli, ad azioni riprovevoli o illecite contro il candidato repubblicano, la sconfitta eccellente della campagna 2024, Kamala Harris, ha chiamato Donald Trump per congratularsi della vittoria.

“Il presidente Donald J. Trump e la vicepresidente Kamala Harris hanno parlato al telefono – ha dichiarato Steven Cheung, direttore delle comunicazioni della campagna di Trump -. Lei si è congratulata con lui per la sua vittoria storica. Il presidente Trump, dal canto suo, ha riconosciuto la vicepresidente Harris per la sua forza, professionalità e tenacia durante la campagna, ed entrambi i leader hanno concordato sull’importanza di unificare il Paese”.

LEGGI ANCHE:  Partecipazione della Svizzera al programma Erasmus+, Brando Benifei: "Adesione non coerente con accordi UE-Svizzera in vigore".

Democratici, già dopo poche ore dall’acquisizione del risultato, protagonisti di una vera e propria caccia al capro espiatorio, trovato per ampi versi nel “presidente parcheggiato” Joe Biden , arrivato ad insultare i cittadini americani (come non ricordare l’appellativo spazzatura rivolto agli elettori repubblicani), e giustificando la sconfitta con il poco tempo a disposizione per “Que Mala” Harris. Candidata, però, incapace nel corso della campagna di affrancarsi dalla scellerata Amministrazione Biden, avendone, peraltro, avallato ogni porcata, specialmente sul fronte della politica estera.

foto dcandau da Pixabay.com