Repubblicani: “Americani rifiutano la banda Harris-Walz-Biden”.

Dopo essere stati definiti dai democratici americani come nazisti, fascisti e spazzatura, i repubblicani americani si accingono a chiudere i conti e vincere le elezioni americani, spazzando via, una volta per tutte, la “banda di lunatici della sinistra da comodino” di Harris, Walz e del “presidente parcheggiato” Joe Biden.

Democratici, secondo la nota della campagna di Trump, che non si sono fermati di fronte a nulla pur di intimidire l’elettorato americano: “Hanno usato come armi il sistema giudiziario, i media, i Big Tech e tutte le altre leve del loro potere per ottenere la vittoria”.

Ma, stando ai dati in aggiornamento, il tentativo non è andato a buon fine e, come dimostra anche la geografia del voto negli Stati Uniti d’America, la nazione è ampiamente sotto l’egida dei colori repubblicani.

LEGGI ANCHE:  Armenia e Azerbaigian, Borrell a colloquio con i ministri degli esteri.

“Non hanno rimpianti per aver distrutto il nostro Paese con un’inflazione alle stelle, la criminalità dei migranti e il caos che ha minacciato la nostra sicurezza in patria e all’estero”, si legge ancora nella nota della campagna del tycoon americano.

“Oggi, gli americani chiuderanno la porta una volta per tutte alla follia divisiva di Kamala Harris, Tim Walz, Joe Biden e la loro banda di lunatici della sinistra radicale”.

foto Noel da Pixabay.com