Il Biden “democratico”: “L’unica spazzatura che vedo sono i sostenitori di Trump”.

Anche in occasione della chiusura della campagna elettorale del partito democratico americano, l’attuale “presidente parcheggiato” Joe Biden non ha perso l’occasione per confermare un’altra caduta di stile, affermando che “l’unica spazzatura presente in America sono i sostenitori di Trump”. Uno scivolone, compiuto in un momento particolarmente delicato per le elezioni USA, che non mancherà di sortire gli effetti sperati: far perdere Kamala Harris.

D’altronde, cosa aspettarsi da colui che è stato esautorato dal suo stesso partito per la corsa alla Casa Bianca e che ha portato irresponsabilmente il mondo sull’orlo di un nuovo conflitto mondiale?

Dichiarazioni “democratiche”, ovviamente, che non hanno mancato di suscitare indignazione in America, a partire dal Senatore JD Vance, per il quale “Biden è disgustoso. Insulta metà del Paese”. Dello stesso tenore l’intervento di Marco Rubio: “Biden sta parlando di infermieri, insegnanti, cittadini comuni che amano il loro Paese. non siamo spazzatura, siamo patrioti”.

LEGGI ANCHE:  Miliardi in armi e pochi risultati. In Ucraina gli USA pensano ai negoziati.

Per la portavoce nazionale della campagna di Trump, Karoline Leavitt, infine, “Joe Biden e Kamala Harris odiano l’America e non meritano altri quattro anni. Kamala deve rispondere di questo vergognoso attacco a decine di milioni di americani”.

foto Copyright European Union