“From Pasha With Love”. Il brano contro la guerra di Gazebo.

Arriva il video di From Pasha With Love il brano di Gazebo, contenuto nell’EP disponibile in digitale, con le due versioni extended e le rispettive radio version anche in vinile.

Il brano nasce come una rock ballad, scritto a Borgo Melograno da Gazebo, con l’aiuto dei musicisti della sua band, che gli hanno inviato i loro rispettivi contributi e di cui è stata realizzata anche una versione più dance e così é nata la Dance Opera Version (epopea da opera Dance) con l’aiuto di Roberto “Ruxxo”.

“La gente comune, la guerra… gli orrori delle devastazioni materiali, psicologiche e morali che porta con sé questo momento. Nel video ho voluto evitare una sequenza didascalica con immagini stereotipate o materiale di repertorio e così ho pensato di usare come location Borgo Melograno la tenuta che ho in Toscana e di immaginare la coppia della canzone, Pasha e Natasha nel momento in cui lui, Pasha, parte per la guerra – spiega Paul Mazzolini, in arte Gazebo -. Volevo entrare nella psiche e nel cuore di lei, Natasha, mentre rivive in ogni istante l’attimo in cui vedrà Pasha tornare… un sogno, un desiderio che non si avvererà mai”.

LEGGI ANCHE:  Festival dei Tacchi, ritorna Andrea Pennacchi.

foto Alessio Cecconi