Tutte le bugie di Kamala Harris secondo Trump.
La candidata democratica alla presidenza degli USA, Kamala Harris ha mostrato “esattamente agli americani chi è nel corso dell’ultimo dibattito” ha dichiarato oggi Donald Trump, commentando le “tante bugie” della Harris.
“Harris – ha dichiarato l’ex presidente degli Stati Uniti d’America – è una marionetta della sinistra radicale senza visione, senza soluzioni e senza risposte ai problemi che ha scatenato tra gli americani negli ultimi 3 anni e mezzo”.
Esponente democratica che avrebbe affermato falsamente che nessun membro dell’esercito degli Stati Uniti è in servizio attivo nelle zone di combattimento, ha aggiunto Trump.
Menzogne condivise anche sul fronte della sanità, dell’aborto e sulla “bufala di Charlottesville: “Kamala ha affermato di non sostenere l’acquisizione del controllo dell’assistenza sanitaria da parte del governo, mentre invece è in atto, che Tim Walz non ha legalizzato l’aborto su richiesta fino alla nascita in Minnesota e che il presidente Trump sostiene il divieto nazionale di aborto e vuole vietare la fecondazione in vitro. Infine, Kamala ha riesumato la bufala di Charlottesville, che i fact-checker hanno ripetutamente sfatato“, ha dichiarato Trump al termine del dibattito.
foto Courtesy of the White House