Sassari: Mascia nomina la Giunta. La 54enne Nicoletta Puggioni alle Politiche giovanili.

Quattro assessore e cinque assessori compongono la Giunta del sindaco Giuseppe Mascia. Questa mattina, 11 luglio, a Palazzo Ducale, i membri del nuovo Esecutivo comunale hanno firmato i decreti assumendo a tutti gli effetti il ruolo istituzionale.

Giuseppe Masala, avrà le deleghe al Bilancio, Tributi, Programmazione, Società partecipate e Transizione digitale e Innovazione. Sindaco che manterrà anche le deleghe alle Politiche del Personale, Polizia locale, Avvocatura civica, Affari generali e Comunicazione.

A Patrizia Mercuri, vanno le deleghe alla Valorizzazione del patrimonio, Politiche della casa, Servizi civici e Contratti, mentre a Laura Careddu sono state attribuite le deleghe alle Politiche, servizi di Coesione sociale e Pari Opportunità. 

Massimo Rizzu, invece, entra in Giunta come assessore alla Pianificazione e Infrastrutture della mobilità e Traffico. Ai Lavori Pubblici, Manutenzione del Patrimonio comunale e impiantistica sportiva ci sarà, ancora, Salvatore Sanna.

LEGGI ANCHE:  LGNetEA, laboratori gratuiti per i giovani.

Salvatore Dau, Transizione ecologica, Salvaguardia del territorio e Decoro urbano per Salvatore Dau, che nel nuovo Esecutivo ricoprirà anche la carica di vicesindacoAntonello Panu, ancora, prende le deleghe alle Attività produttive ed Edilizia privata. 

Maria Francesca Fantato ricoprirà, inoltre, la casella dell’Assessorato alla Pianificazione territoriale, Tutela del paesaggio e Rigenerazione urbana. 

Alla 54enne Nicoletta Puggioni, vanno, infine, le deleghe alla Cultura, Marketing turistico, Politiche educative, giovanili e sportive.