Viabilità cittadina. Dal 21 settembre le modifiche in viale Trieste.

Dal 21 settembre al 31 dicembre, per consentire lo svolgimento dei lavori di riqualificazione, è stata disposta la temporanea modifica alla circolazione nel viale Trieste.

Nella via Caprera, nel tratto compreso tra la via Mameli e il viale Trieste, è prevista l’istituzione del doppio senso di circolazione e il divieto di sosta con rimozione forzata, valido 24h, sul lato sinistro direzione di viale Trieste, dove sarà chiusa anche l’intersezione tra le due vie.

In viale Trieste, ancora, entrerà in vigore la chiusura alla circolazione veicolare, eccetto i mezzi d’opera e i veicoli dell’impresa esecutrice dei lavori, nel tratto compreso da via Caprera sino all’intersezione con la via XXIX Novembre. In quest’ultima via sarà istituito il doppio senso di circolazione nel tratto compreso tra la via Mameli e la via Carloforte e il senso unico nel tratto compreso tra la via Carloforte e il viale Trieste, con senso di percorrenza da via Carloforte al viale Trieste.

LEGGI ANCHE:  Il Cholito illude, la Lazio vince.

Inoltre, in via Asproni sarà istitutia la direzione obbligatoria a destra all’intersezione con la via XXIX Novembre, mentre nella via Bruscu Onnis, entrerà in vigoreil senso unico di circolazione , con senso di percorrenza da viale Trieste a via Carloforte.

In quest’ultima via, ancora, è prevista la direzione obbligatoria diritto all’intersezione con la via Bruscu Onnis.