Calciomercato: gli ultimi arrivi ad Asseminello.

Prosegue la campagna acquisti del Cagliari Calcio. Ultimo in ordine di arrivo dall’Atletico Lusaka, l’attaccante zambiano Kingstone Mutandwa. Aggregato alla primavera sarda nel corso dell’ultima estate, con la quale ha siglato il primo gol a Berna contro l’Under23 dello Young Boys, il calciatore africano, nel corso della passata stagione ha realizzato 16 marcature in 22 convocazioni.

In rossoblù anche il giovane centrocampista Matteo Prati. A legarlo al club del patron Tommaso Giulini, un contratto fino al 30 giugno 2028. Dopo una stagione in Serie D da 32 presenze, 5 reti e 4 assist è passato tra le fila della Spal, dove ha esordito in B il 3 settembre 2022 nel pareggio per 2-2 contro il Bari: lo scorso campionato è stato tra le sorprese della cadetteria in cui ha totalizzato 20 gare e 2 gol. 

LEGGI ANCHE:  Cagliari: 25 convocati contro l'Empoli. Out Prati. Ballottaggio Azzi-Zortea.

Sempre con il club è arrivata la sigla del primo contratto da professionista di Riyad Idrissi, esterno sinistro difensivo della Primavera. Per lui un accordo con il Club sino al 30 giugno 2025. Nato a Sadali è cresciuto nel Settore Giovanile rossoblù.

foto Cagliari Calcio/Valerio Spano