Regione Sardegna: la pagina web sui giovani passa all’errore 403.

Dal mancato aggiornamento (dal 2012) all’errore forbidden 403 il passo non è breve. Cosa starà succedendo alla pagina istituzionale per i giovani del portale della Regione Sardegna? Non è dato saperlo (d’altronde chi si è preoccupato di aggiornare la pagina negli ultimi 11 anni?) ma, guardando alla specifica dell’errore tutto farebbe protendere verso la mancanza di permessi per accedere alla pagina specifica del sito web. 

Altre ancora, sempre in assenza di una comunicazione istituzionale, potrebbero essere le cause del disservizio, a partire dall’errore nei permessi per accedere al contenuto richiesto oppure potrebbe essere una sospensione intenzionale. Alcuni proprietari di siti web, infatti, scelgono di rendere il sito disponibile solo per reti, Paesi o utenti specifici. Pertanto il sito web potrebbe essere disponibile solo per utenti specifici.

LEGGI ANCHE:  Firmano il contratto i primi 232 medici assunti dalla Regione Sardegna.

Oppure, chissà, nell’imbarazzo – sollevato dalla nostra testata – le alte sfere regionali avranno trovato più coerente optare per uno switch off della pagina web (d’altra parte da diversi lustri le politiche per i giovani sardi soffrono della stessa condizione di oblio), piuttosto che continuare a rendere evidente la totale incuria per i/le ragazzi/e garantita dalla comunicazione istituzionale della Regione.

foto Sardegnagol, riproduzione riservata