DL 171/A, Pais: “Il Consiglio unito per il bene dei sardi”.

Dopo il via libera dell’Assemblea al DL 171/A, il presidente Pais ha espresso la sua soddisfazione per il risultato dei lavori del Consiglio: “Con l’approvazione all’unanimità del Disegno di Legge 171/A il Consiglio regionale ha dato il via libera a un altro importante provvedimento a favore dei sardi che stanno fronteggiando una situazione particolarmente difficile anche a causa della pandemia”.

“Si tratta – ha detto Pais – di un altro provvedimento per aiutare la nostra isola in questo momento post Covid. Ma il DL 171/A è solo un altro passo per aiutare la  Sardegna a ripartire. Lunedì arriverà in Aula la Legge quadro sulle azioni di sostegno al sistema economico della Sardegna e a salvaguardia del lavoro a seguito dell’emergenza epidemiologica. I Capigruppo  questo pomeriggio hanno concordato la sua approvazione nel più breve tempo possibile. La Sardegna non può aspettare”.

LEGGI ANCHE:  Coronavirus, Zampa-Siani-Villani: “La Rai trasmetta notizie adeguate ai bambini e con immagini riconoscibili”

Foto Sardegnagol, riproduzione riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *