Politiche giovanili: prosegue mercoledì l’esame della Proposta di legge 182.

Riprenderà domani l’attività della commissioni consiliari permanenti. Alle 10.30 si riunirà la Commissione Sanità per l’audizione dell’assessore della Sanità, Carlo Doria, sulla rideterminazione delle tariffe della riabilitazione territoriale e dei requisiti minimi di accreditamento, il trasferimento della Clinica Universitaria di Ortopedia e traumatologia all’Azienda Ospedaliera Universitaria di Cagliari, la programmazione delle risorse statali del Fondo per le politiche relative ai diritti e alle pari opportunità e la delibera della Giunta sulle prestazioni sanitarie di procreazione medicalmente assistita.

Mercoledì 22 febbraio, alle 10,00, si riuniranno invece la Seconda e la Terza Commissione. Il parlamentino del “Lavoro e Cultura”, esaminerà il testo unificato sulle prestazioni professionali e una proposta di legge in materia di politiche giovanili, la 182. La Commissione Bilancio presieduta da Stefano Schirru (Psd’Az) si occuperà invece del Disegno di legge n.373 “Collegato alla manovra finanziaria 2023-2025.

LEGGI ANCHE:  Elezioni europee, Angelica Perra: "Valori Ue, green deal e gioventù devono essere i temi principali".

Per giovedì 23 febbraio, alle 16.00, è convocata invece la Quarta Commissione “Governo del territorio”. All’ordine del giorno l’audizione dell’assessore degli affari generali Andreina Farris e dei segretari regionali dei sindacati Sicet e Sunia sul Testo unificato in materia di edilizia residenziale pubblica.  

Mercoledì 22 febbraio, alle 17.30, si riunirà, infine, la Conferenza dei Capigruppo per la programmazione dei lavori dell’Aula.