Il Cagliari verso il San Nicola, Ranieri: “Vinca il migliore”.

Nel cammino nel campionato della serie cadetta del Cagliari sabato ci sarà il Bari di Michele Mignani. Un appuntamento in salita, vista la lunga serie di infortunati, a partire da Nandez e Pavoletti.

“Il Bari – ha dichiarato in apertura il tecnico Ranieri – è una delle principali forze del campionato e per avere la meglio servirà essere super concentrati dato che sono la squadra con più gol all’attivo, nonché molto forti nelle transizioni offensive. Che vinca il migliore”. 

A disposizione del mister rossoblù ci saranno Mancosu e Rog, anche se il primo non è “ancora a pieno regime, mentre il croato, ha ricordato Ranieri, “al più presto sarà al top e per sabato è una soluzione sia dall’inizio che a gara in corso”.

LEGGI ANCHE:  Arriva la prima in classifica. Ranieri: "Nessuna paura".

Per il reparto più avanzato sono buone le notizie per Claudio Ranieri: “Prelec si sta ambientando. Sta lavorando forte e rappresenta un’opzione da sfruttare. Ora è giusto che sia Lapadula a prendersi la squadra sulle spalle, in attesa degli altri ragazzi di maggiore caratura che abbiamo in rosa”.

Meno certe invece le tempistiche per il rientro di Nandez e Pavoletti: “Non so ancora esattamente quanto tempo ci vorrà. Cominciano a correre anche sul campo, stanno facendo lavori specifici. Una volta in gruppo avranno bisogno di tempo per essere convocabili”. 

foto Sardegnagol riproduzione riservata