Karpe & Quick Style “sbarcano” in Italia.

Karpe e i Quick Style, due tra le formazioni più popolari del panorama dell’entertainment norvegese, arrivano in Italia con l’ambizioso spettacolo Omar Sheriff per un’unica occasione mercoledì 26 aprile 2023 ai Magazzini Generali di Milano.

Il duo rap norvegese Karpe è composto dagli artisti audiovisivi Chirag Rashmikant Patel e Magdi Omar Ytreeide Abdelmaguid. Sono gli artisti più popolari della Norvegia e in carriera hanno inanellato una lunga serie di hit e ricevuto diversi premi, arrivando sulle prime pagine dei quotidiani scandinavi grazie a live spettacolari e idee ambiziose. Il duo mischia insieme norvegese e arabo, gujarati e inglese in un modo assolutamente inedito. Da qui l’inizio della collaborazione con i Quick Style, la leggendaria dance crew diventata virale all’inizio di quest’anno grazie al video Famous wedding show che li ha portati ad accaparrarsi una residency imponente alla Spektrum Arena di Oslo: dieci spettacoli in un mese, con 111,000 biglietti venduti, un record assoluto per la venue.

LEGGI ANCHE:  Sotto il cielo di Kabul. Riflessioni sull'Afghanistan con Federico Rampini e Toni Capuozzo.

Sia i membri della band che quelli della crew sono figli di una generazione di immigrati e rifugiati provenienti da tutto il mondo, arrivati in Norvegia per avere finalmente una casa. Ora hanno creato insieme Omar Sheriff, un progetto multiculturale che vuole unire e creare inclusione, oltre ad intrattenere con un’energia contagiosa e davvero unica, che ora porteranno in tour in Europa.