“Luce Cannella” di Straid è on air.

Dal 6 maggio 2022 sarà disponibile in rotazione radiofonica e in digitale “Luce Cannella”, il nuovo singolo di Straid, che anticipa l’Ep “Fantasmi”, in uscita il 3 giugno.

“Luce Cannella” segna la nuova dimensione musicale dell’artista. Le sonorità morbide ma decise sono la caratteristica principale della canzone, che nasce proprio con l’idea di dare fin da subito al progetto un’identità pop.

“Luce Cannella” – spiega Straid – è al 99% la ricerca interiore di un senso e al 1% una canzone. Vivo questo inizio con estrema curiosità ed eccitazione, ansioso di poter dare ancora di più. Ho cercato di dare forma a delle idee nate un po’ per scherzo, che frullavano nella testa continuamente e sono contento di essere finalmente pronto a mostrare qualcosa e a mostrarmi soprattutto. La canzone ma non solo, in generale tutto l’Ep “Fantasmi” sono stati la salvezza per me in un momento delicato. Con questo lavoro ho ritrovato il piacere di espormi e dare un senso alla mia testa. Visualizzo il mio percorso come la costruzione di una casa, ho appena comprato il terreno, adesso ci sarà da fare il progetto e cercheremo di costruirla davvero questa casa”.

LEGGI ANCHE:  Torre Grande. Da domani la Festa del Gusto Internazionale.