Il mondo del Rally scende in campo per la donazione del sangue.

A San Gavino Monreale si scaldano i motori per la prima edizione del “The AVIS Rally Show”. L’evento, organizzato dalla sezione locale dell’AVIS in collaborazione con Thalassa Azione Onlus e il pilota di rally Fabio Sitzia, si svolgerà domenica 10 aprile dalle 9 alle 14 presso il Piazzale Giudici Falcone e Borsellino.

“Avevo da tempo l’idea di organizzare a San Gavino un evento motoristico con una stretta finalità sociale – ha ricordato oggi Sitzia -. Considerata la carenza di sangue di questo periodo, ho pensato di sfruttare la mia auto da rally per creare qualcosa che coinvolgesse il pubblico e che fosse d’aiuto alla causa. Così ho proposto agli amici della sezione AVIS di organizzare insieme quello che abbiamo deciso di chiamare The Avis Rally Show “.

LEGGI ANCHE:  Dinamo: vittoria sulla Vuelle 99-74.

“Con Fabio collaboriamo ormai da diversi anni -ha aggiunto Diego Cotza, presidente di AVIS San Gavino – e quando partecipa alle gare non mancano mai i nostri adesivi sulla sua Mitsubishi Evo. Siamo veramente felici di poter portare il rally a San Gavino e parlare di donazione di sangue”.