Festival di Sanremo, Andrea Costa al workshop “La Musica riparte in sicurezza”.

Venerdì, dalle ore 15, presso la sala Lounge del Palafiori di Sanremo, si terrà il talk “La Musica riparte in sicurezza”, promosso dal Sottosegretario di Stato Andrea Costa e dal Ministero della Salute. L’iniziativa si inquadra all’interno degli appuntamenti previsti a Casa Sanremo, in occasione della 72^ edizione del Festival della Canzone Italiana.

“L’evento – spiega il Sottosegretario – sarà un’occasione di confronto tra istituzioni, tecnici, operatori, dirigenti, artisti e tutti gli attori principali della filiera. Al centro del dibattito l’importanza di garantire lo svolgimento di manifestazioni e spettacoli nel pieno rispetto dei protocolli di sicurezza COVID-19, per permettere la ripartenza del settore. Il teatro Ariston al 100% della capienza è la miglior dimostrazione di un graduale ritorno alla normalità”. Al Workshop, insieme al Sottosegretario Costa, interverranno, tra gli altri: Silvio Brusaferro (Presidente Istituto Superiore di Sanità), Nicoletta Mantovani (Presidente Fondazione Pavarotti) e Claudio Ferrante (Fondatore e presidente di Artist First). In collegamento anche alcuni artisti, tra i protagonisti della 72a edizione del Festival di Sanremo.

LEGGI ANCHE:  Protesta ristoratori, Sottosegretario Costa: “Solidarietà ad uno dei settori più colpiti dal Coronavirus”.