Luna Rossa dona visiere di protezione agli ospedali cittadini

Sarà ‘saltata’ la tappa dell’America’s Cup World Series, prevista ad Aprile, ma non la solidarietà di Luna Rossa verso la Città di Cagliari.

Vista l’emergenza, con enorme spirito di collaborazione, i tecnici del team si sono messi al lavoro per realizzare, con il materiale a disposizione, 50 visiere per gli operatori degli ospedali locali.

“Quando siamo stati interpellati dal comune per venire in supporto degli ospedali locali ci siamo subito attivati. Abbiamo realizzato in tempi record oltre 50 visiere protettive per il personale medico e sanitario, impegnato nella cura e nell’assistenza dei malati di Covid-19″, così Max Sirena Team Director di Luna Rossa.

“Tutto il team si è reso immediatamente disponibile, dai ragazzi dello shore team che hanno realizzato le visiere, al personale degli uffici che ha curato la parte logistica – conclude Sirena – Questo vuole essere un messaggio di gratitudine, da parte nostra, verso le persone che stanno dando ogni giorno il massimo in questa sfida piena di difficoltà.”

LEGGI ANCHE:  Antitrust: sanzione alla Figc. 4,2 milioni per abuso di posizione dominante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *