Dinamo Women. Andrea Vasconi è il nuovo vice allenatore.

Con il nuovo accordo raggiunto dalla Dinamo con Andrea Vasconi e Andrea Paolella, si completa lo staff tecnico delle Dinamo Women per la stagione 21-22. Per i nuovi membri dello staff, rispettivamente, vice allenatore e preparatore atletico della squadra, un salto di categoria nella massima serie di Basket femminile italiana.

Sassarese, classe 1981, Vasconi ha mosso i primi passi come assistant, nel 2002 con il Sant’Orsola. Nella stagione successiva centra la promozione, mentre nel 2004-2005 è secondo assistant di Giorgio Valli della Dinamo in Legadue. Nel 2005-2006 guida la Silver Porto Torres da primo assistant in B1. Nel suo curriculum figurano diversi titoli regionali delle formazioni femminili giovanili e juniores, oltre alla partecipazione a due Trofei delle Regioni (2003, 2005) e una edizione dei Giochi delle Isole (2006) come allenatore della formazione femminile.

LEGGI ANCHE:  World Padel Tour, Gianni Chessa: "Messaggio di accessibilità e sicurezza per chi sceglie di visitare la nostra Isola”.

Un profilo importante anche quello di Andrea Paolella, romano classe 1989, già preparatore fisico delle squadre giovanili e senior di diverse società laziali tra cui Basket Roma, Colleferro, Anagni e Lanuvio.