Si conclude l’assemblea regionale di ‘Cambiamo! Sardegna’, Antonello Peru: “Cresce la casa dei moderati”.

Si è aperta ieri a Sorso la prima assemblea del partito Cambiamo! in Sardegna, ribattezzato come “la casa dei moderati” dal coordinatore regionale Antonello Peru: “Stiamo costruendo in Sardegna un grande forza politica di centro che si propone di dare maggiore equilibrio alla coalizione di centro destra. Siamo la casa dei moderati che cresce ogni giorno di più. Il nostro obiettivo è creare una nuova classe dirigente fondata sul merito, sul confronto, sul consenso e sul radicamento nel territorio”.

Un incontro che ha visto riuniti i rappresentanti territoriali del partito e, in video conferenza, il fondatore di Cambiamo! il Presidente della Regione Liguria Giovanni Toti.

LEGGI ANCHE:  Lombardia, una rete istituzionale contro la dispersione scolastica e il disagio dei giovani.

“La Sardegna – ha detto Toti nel suo intervento– è uno degli esempi più evidenti e virtuosi della crescita costante del nostro progetto politico. Voi avete messo un tassello importante che sarà difficile da scardinare proprio perché frutto di passione, di un lavoro fatto territorio per territorio. Il punto di partenza che anima il nostro impegno politico rimane quello di creare, all’interno del centrodestra, una casa per i moderati, per tutte quelle persone che si riconoscono nei valori popolari, liberali e riformisti”.

“Noi in Sardegna – ha ribadito il consigliere regionale Antonello Peru – siamo stati i pionieri di questo progetto. Abbiamo già iniziato a costruire un grande centro, insieme agli amici dell’UDC e insieme ad altre forze politiche minori che si stanno sempre più avvicinando al nostro progetto. Il nostro obiettivo è continuare a crescere e strutturarci sempre di più in tutti i territori”.

LEGGI ANCHE:  Dimensionamento scolastico, Salomoni: "Solo tagli, servono investimenti".