Vaccini anti-Covid a Oristano: posticipati i richiami del personale scolastico e delle Forze dell’ordine.

La somministrazione delle seconde dosi per personale scolastico e forze dell’ordine sotto i 60 anni della provincia di Oristano, inizialmente prevista all’hub di Sa Rodia per i giorni di martedì 15 e giovedì 16 giugno, sarà effettuata domani, giovedì 17, e dopodomani, venerdì 18 giugno.

Le persone sotto i 60 anni, il cui richiamo era previsto per il 15 o 16 giugno, potranno dunque recarsi all’hub vaccinale di Oristano (Palazzetto dello Sport) domani o dopodomani, dalle ore 9.00 alle 14.00 e delle 15.00 alle 18.30, con ingresso da viale Repubblica.

La nuova calendarizzazione dei richiami è stata predisposta a seguito della riorganizzazione della campagna vaccinale prevista nel rispetto delle nuove indicazioni del Ministero della Salute, che dispongono, per tutte le persone sotto i 60 anni che abbiano effettuato la prima dose con AstraZeneca, che la somministrazione della seconda dose avvenga con vaccino a mNRA.

LEGGI ANCHE:  Abusivismo finanziario: la Consob oscura 6 siti internet abusivi.

Per il personale scolastico e le forze dell’ordine che hanno i richiami calendarizzati per i giorni di martedì 22 e di mercoledì 23 giugno le date restano al momento invariate.