Corsi gratuiti per gli operatori turistici.

Oltre 20 corsi per gli operatori del turismo in Sardegna dedicati ai titolari, soci lavoratori e dipendenti del comparto. È questa l’offerta formativa gratuita promossa in tempi di emergenza sanitaria dall’EBTS, l’Ente Bilaterale Turismo Sardegna, come ricordato dal presidente Giuseppe Atzori: “In un periodo di crisi come questo, è necessario valutare una serie di parametri che hanno profondamente mutato il mercato del turismo in Sardegna. Un esempio su tutti, abitudini e scelte dei turisti post Covid, o ancora il lavoro del personale che deve imparare a gestire correttamente un’emergenza sanitaria”.

“La formazione – ha ricordato il vicepresidente EBTS Gian Mario Pileri – è fondamentale per cercare di superare la nostra crisi economica e rendere l’Isola più competitiva, per questo sono molteplici le aree d’intervento pensate per il 2021, non solo legate alle materie di igiene e prevenzione, ma anche a quelle manageriali e gestionali con particolare riferimento al Covid”.

LEGGI ANCHE:  Covid-19: nessun decesso nell'ultima giornata.

Inoltre sarà possibile richiedere un voucher dell’ammontare di 250 euro, per la partecipazione a un corso di lingue straniere e informatica.