Dinamo Women, meno 3 gare alla fine della regular season.

A tre giornate dalla fine della regular season le Dinamo Women si preparano alla trasferta lombarda contro la Broni 93, in programma domenica alle 16 al PalaVerde.

Un avversario presentato da coach Antonello Restivo: “Broni è una squadra lunga e intensa che rispetto alla sfida di andata ha inserito l’americana Devis Reimer, allungando il roster dando profondità al loro gioco. Hanno diverse giocatrici valide, una su tutte Marida Orazzo che è una guardia vivace, che attacca bene il canestro. In cabina di regia – prosegue il coach delle giganti – hanno la playmaker Agnese Soli, che ho allenato a Cagliari e secondo me è una delle migliori italiane in questo ruolo. Ci aspetta una partita che ci vogliamo giocare per conquistare i due punti, so che le ragazze cercheranno di giocarsela fino alla fine”.

LEGGI ANCHE:  Le Dinamo vanno in Europa.

La partita con Broni, come quella con Vigarano della prossima settimana, sono importanti in chiave playout: le lombarde sono undicesime, con due vittorie in più della Dinamo ha puntualizzato Restivo: “Stiamo affrontando squadre alla nostra portata e secondo me in queste ultime partite abbiamo fatto vedere delle cose molto positive. Sono convinto che nel nostro campionato, stiamo dimostrando di potercela giocare, penso alle due partite con Lucca, ma anche a quella con Costa Masnaga in cui abbiamo pagato l’essere corti nel finale ma abbiamo fatto vedere delle buone cose”.