Chef Express inaugura nuovo McDonald’s nell’Aeroporto di Cagliari.

Chef Express (licenziataria del brand americano per il canale del travel retail) e SOGAER, società di gestione dell’Aeroporto di Cagliari, hanno presentato oggi il nuovo ristorante McDonald’s nell’area partenze del terminal, prima dei controlli di sicurezza. Il nuovo McDonald’s si sviluppa su una superficie complessiva di 620 mq, con 230 posti a sedere.

Per Renato Branca, Amministratore Delegato SOGAER “l’apertura del nuovo McDonald’s arricchisce in modo significativo l’offerta food dell’aeroporto di Cagliari, allineando così il nostro Aeroporto ai migliori standard internazionali. Il format che è stato scelto con Chef Express per il nuovo spazio è il risultato di un attento studio che ci ha portati a realizzare insieme il locale più innovativo e ricco di stile tra quelli presenti in Sardegna”.

LEGGI ANCHE:  Ponte Alto, Sant'Antioco. La Regione al lavoro per riprogrammare le risorse

All’inaugurazione era presente anche Cristian Biasoni, Amministratore Delegato di Chef Express, per il quale “la nostra collaborazione con l’Aeroporto di Cagliari prosegue proficuamente da quasi 18 anni – offrendo lavoro complessivamente a 80 persone, che diventano circa 130 nei momenti di picco – e oggi siamo lieti di completare l’offerta col nuovo McDonald’s, un format estremamente coerente con le esigenze di ristorazione nel contesto dell’aeroporto, nell’ottica complessiva di offrire un servizio sempre migliore e variegato ai viaggiatori. Continuiamo a investire nella partnership con McDonald’s e questa apertura si aggiunge a quella recente all’Aeroporto di Bari. In questo momento di grande difficoltà del settore travel, l’apertura di questo punto vendita rappresenta un segnale importante che dimostra come l’Azienda, nonostante le difficoltà, continui ad investire e credere nello sviluppo”.

LEGGI ANCHE:  SOGAER-Ryanair, Bertolotti e Mura: "Dove sono i soldi?".